ESCALANTE: “Un sogno giocare nella Liga, ho tanta voglia di vincere”

0
547
Gonzalo Escalante

Gonzalo Escalante entusiasta di essere un giocatore dell’Eibar

Prime parole da giocatore dell’Eibar per il centrocampista prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Catania. Gonzalo Escalante manifesta tutto il proprio entusiasmo. Cliccando qui trovate un video pubblicato su Twitter di alcuni palleggi effettuati dal giocatore con la sua nuova squadra, mentre di seguito riportiamo le parole più significative di Escalante a commento del passaggio al club spagnolo:

“Decidendo di dire sì alla proposta dell’Eibar, ho accettato sicuramente una grande sfida. Appena si è presentata l’occasione di discutere con il club, non ho avuto alcun tipo di esitazione a dare il mio ok alla proposta di trasferimento. Darò il massimo per questa maglia, spero di riuscire a fare del mio meglio”.

“Sono entusiasta dell’opportunità che mi offre l’Eibar. Arrivo qui con tanta voglia di ben figurare e, soprattutto, smanioso di vincere in un contesto di squadra umile e calcisticamente affamata. Metto il mio dinamismo e la mia fame al servizio del club, felice di giocare nella Liga Spagnola, categoria sognata da tutti i calciatori argentini”.