CAMPAGNA ABBONAMENTI CATANIA 2015/16: tutte le novità

0
1156
Catania, Campagna Abbonamenti

Presentazione Campagna Abbonamenti Calcio Catania

Momenti d’incertezza in casa Catania, ma si riparte. Presentata ufficialmente la Campagna Abbonamenti a Torre del Grifo Village. L’Amministratore Unico Carmelo Milazzo illustra sinteticamente i dettagli, speranzoso che la città fornisca una risposta di rilievo:

“Questa Campagna è stata creata basandosi su tariffe molto abbordabili. L’indirizzo è quello di cercare di riportare la gente allo stadio in un momento molto difficile. Io ho sempre visto lo stadio pieno in qualsiasi categoria. Ho assistito a partite memorabili. Vedere adesso uno stadio semi deserto mi tocca profondamente. I risultati li abbiamo ottenuti anche e soprattutto grazie ai tifosi. Io sono convinto che la città di Catania darà una buona risposta. Il catanese capisce il momento che vive la società del cuore, che ha bisogno dell’apporto del proprio pubblico. Tra i 5/10.000 sottoscriveranno l’abbonamento secondo me. Da oggi in poi c’è una storia da scrivere, tra mille difficoltà e complicazioni. Dobbiamo ripartire tutti insieme”.

“Faremo subito sia la fase di prelazione che di vendita libera. Il vecchio ed il nuovo abbonato da giorno 24 potrà acquistare l’abbonamento con orario di vendita allargato. Lunedì 24 dalle 15.00 alle 20.00; da martedì 25 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30. Vendite aperte sul botteghino di Piazza Spedini, online su ticketone.it, sul sito ufficiale del Calcio Catania e nella sede del Catania Point a Torre del Grifo. Prezzi dei biglietti non vincolanti nel senso che, nel corso della stagione, potranno subire variazioni a seconda del valore dell’avversario di turno”.

“Modalità di pagamento ai botteghini ed online, non solo in contanti ma anche con carta di credito. Categoria ridotte a donne, Under 18 ed Over 65. Esiste anche un abbonamento speciale Under 12 che prevede la contestuale sottoscrizione di un familiare maggiorenne. Nel botteghino saranno presenti per tutta la fase di vendita anche sportelli adibiti per l’acquisto della Tessera del tifoso al costo di 10 euro. So che ci saranno diverse Tessere in scadenza. Fare la Tessera oggi significa che sarà valida fino al 2018 secondo normativa di legge”.

1

2
3