CATANIA: Schiavi e Sciaudone entusiasti di andare alla Salernitana

0
313
Raffaele Schiavi ed Alessandro Rosina

Ufficiale il trasferimento di Raffaele Schiavi e Daniele Sciaudone

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Daniele Sciaudone e con il difensore classe ’86 Raffaele Schiavi assicurandosi le prestazioni dei calciatori fino al 2018. Entrambi i giocatori commentano, attraverso il sito ufficiale granata, con entusiasmo il trasferimento in terra campana:

Daniele Sciaudone – “Sono molto contento, motivato e carico per questa nuova avventura. Salerno è una piazza calcistica molto importante con un tifo stupendo ed è stato anche questo a convincermi ad accettare la proposta della Salernitana. Sono molto felice di ritrovare il mister Torrente che insieme al Direttore e alla Proprietà mi hanno fortemente voluto. Li ringrazio e voglio ripagarli il prima possibile della fiducia che hanno riposto in me. Avevo tante richieste ma alla fine ho scelto il granata perché questa Società si è dimostrata quella che più di tutte mi ha cercato e voluto. Questo unitamente all’immagine dell’Arechi strapieno mi ha convinto a dire di sì. Mi aspetto una grandissima stagione in cui cercherò di dare il massimo per il bene della Salernitana”.

Raffaele Schiavi – “Sono contentissimo di tornare nella città che mi ha lanciato nel grande calcio. Ringrazio la Proprietà, Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente. Il pubblico e il calore della città di Salerno sono il massimo per qualsiasi calciatore. Il prossimo campionato di Serie B sarà certamente molto difficile. Le squadre si stanno rafforzando ma sono convinto che la Salernitana farà a pieno la propria parte disputando un campionato importante”.