LEGA PRO: risultati, marcatori e classifica aggiornata (Seconda giornata)

0
240
Pallone Lega Pro

Andria e Casertana in testa alla classifica del girone C di Lega Pro dopo due giornate

Riserva ulteriori sorprese il girone C del campionato di Lega Pro. La Casertana vince ancora una volta, piegando di misura il Melfi. Splendida vittoria della neo promossa Fidelis Andria ai danni del quotato Matera, sconfitto con un rotondo 3-0 e prossimo avversario del Catania. Al Foggia non basta la rete di Iemmello per avere ragione del Catanzaro, che pareggia a pochi minuti dal 90’. Lecce corsaro a Castellammare di Stabia, con in gol Papini. Sfuma la vittoria del Benevento sul campo della Lupa Castelli Romani: finisce 1-1. La Paganese si porta in vantaggio contro il Martina Franca, ma prima dell’intervallo subisce il pareggio dei padroni di casa. Cliccando qui potrete visualizzare i gol che hanno caratterizzato la seconda giornata.
Di seguito riportiamo risultati, marcatori e classifica aggiornata:

AKRAGAS-MONOPOLI Rinviata

CASERTANA-MELFI 1-0: 28′ Capodaglio (C)

CATANIA-COSENZA Rinviata

FIDELIS ANDRIA-MATERA 3-0: 24′ e 28′ Morra (A)

FOGGIA-CATANZARO 1-1: 54′ Iemmello (F), 83′ Ricci (C)

JUVE STABIA-LECCE 0-1: 49′ Papini (L)

LUPA CASTELLI ROMANI-BENEVENTO 1-1: 34′ De Falco (B), 47′ Icardi (L)

MARTINA FRANCA-PAGANESE 1-1: 26′ Guerri (P), 36′ Migliaccio (M)

MESSINA-ISCHIA Rinviata

CLASSIFICA

Andria, Casertana 6 punti, Paganese 4, Lecce, Cosenza, Ischia, Melfi 3, *Matera, Martina Franca, Foggia, Catanzaro, Lupa Castelli Romani, Benevento 1, Messina, Akragas, Juve Stabia, Monopoli 0, *Catania -9.

*Punti di penalizzazione per Matera (-2) e Catania (-9).

CLASSIFICA MARCATORI

2 GOL Morra e Strambelli (1, Fidelis Andria); Cason (Melfi).

1 De Falco (Benevento); Capodaglio e De Angelis (Casertana); Ricci(Catanzaro); La Mantia (1, Cosenza); Grandolfo e Onescu (Fidelis Andria); Iemmello e Sarno (Foggia); Fall (Ischia); Moscardelli e Papini (Lecce); Icardi (Lupa Castelli); Migliaccio (Martina); Gammone (Matera); Caccavallo, Cicerelli e Deli (Paganese).