LIVERANI: “Catania è la mia prima grande piazza. Fondamentale fare gruppo”

0
543
Luca Liverani

Luca Liverani in sala stampa

Un entusiasta Luca Liverani si presenta alla stampa catanese. Riportiamo di seguito le sue prime parole da giocatore del Catania:

“Sono più che contento di essere a Catania. Partiamo con punti di penalizzazione, dobbiamo  essere bravi a compattarci prima possibile facendo sì che il Catania raggiunga gli obiettivi prefissati al più presto. Primo dei quali, la salvezza. La forma fisica la raggiungeremo nel tempo perché siamo partiti in ritardo. La squadra si sta formando in queste settimane. Il gruppo sarà fondamentale al fine di conquistare i risultati e sopperire al problema della ritardata forma fisica. Per me è una fortuna essere qui, questa è la mia prima grande piazza. Evidentemente me la sono meritata ma serve anche fortuna”.

“Posso solo elogiare il mister. Sono qui da due settimane più o meno, finora non ho mai avuto problemi. Ti spinge sempre ad allenarti al 100%, abbiamo instaurato soprattutto un rapporto umano, fondamentale nel nostro lavoro. Bastianoni? La carriera parla da sola. Se si allena a Torre del Grifo ci sarà un motivo. E’ un bravo portiere, fa solo piacere avere un elemento forte in gruppo. Le difficoltà di cominciare a manovrare da dietro? L’ho fatto anche a Barletta. Non è proprio la mia caratteristica ma bisogna migliorare. E’ solo l’inizio, impareremo in fretta quanto richiesto dal mister”.