LULLI: finalmente nel suo vero ruolo! Tecnica e grinta in mezzo al campo

0
594
Luca Lulli

Luca Lulli schierato a centrocampo contro il Noto

E’ arrivato il momento di dire basta. Diciamocelo francamente, il ragazzo si è disimpegnato discretamente come terzino destro, ma non è il suo ruolo. Mister Pancaro, per esigenze di organico, spesso lo ha impiegato in quel settore del campo in alternativa a Tino Parisi. Luca Lulli, però, è un centrocampista e dà specificamente il meglio di sé come interno di centrocampo.

A differenza dei precedenti test match disputati, al cospetto del Noto, Pancaro ha impiegato l’ex giocatore del Teramo propri nel ruolo a lui più congeniale. Occupando una porzione di campo attraverso la quale il ragazzo classe 1991 si esprime efficacemente potendo sfruttare il suo agonismo, la sua corsa, unitamente a doti tecniche che lo rendono un centrocampista dinamico e completo.

Un centrocampista moderno, approdato a Catania con la viva speranza di fare il tanto atteso salto di qualità. La società dell’Elefante si è assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Lulli prelevandolo a costo zero. Davvero un acquisto interessante, chiamato a dimostrare sul rettangolo di gioco di meritare pienamente la fiducia del Catania.