PANCARO: ad un anno dall’esordio in Lega Pro, ritorno tra i “banchi di scuola”

0
322
Giuseppe Pancaro

Primo giorno di scuola per Giuseppe Pancaro, che intende riscattare l’esordio della passata stagione

A distanza di un anno, si torna tra i “banchi di scuola”. Secondo esordio ufficiale nel campionato di Lega Pro per Giuseppe Pancaro. L’attuale allenatore del Catania, nella passata stagione esordì su una panchina di terza serie guidando la Juve Stabia, altra squadra del Sud. Era il 31 agosto 2014, la formazione stabiese affrontò il Catanzaro presso lo stadio Nicola Ceravolo.

Sul rettangolo di gioco furono i padroni di casa ad avere meritatamente la meglio con il risultato di 2-0. A segno Biagio Pagano e Riccardo Martignago. Il primo al 31’, il secondo al minuto 85. Prestazione da dimenticare ed esordio amaro per Pancaro. Adesso riparte dalle stesse emozioni provate allora ma con l’auspicio di conquistare un risultato decisamente diverso.

Innestando subito la marcia giusta per scalare nel più breve tempo possibile la montagna con nove punti di penalizzazione a pesare sul groppone. Curiosità: in occasione del confronto con il Catanzaro, l’attaccante Andrea Russotto militava tra le fila giallorosse mentre Loris Bacchetti indossava la casacca stabiese. Entrambi, adesso, fanno parte dell’organico del Catania.