SONDAGGIO: “Promozione? Salvezza? Ecco a cosa può ambire questo Catania…”

0
1870
Catania a Torre del Grifo

Catania potenzialmente in grado di lottare per i Playoff secondo i tifosi

Difficile digerire il boccone amaro di una doppia retrocessione consecutiva, ma il Catania si prepara a ripartire con coraggio nonostante i tanti punti di penalizzazione inflitti in Lega Pro. Intanto il popolo rossoazzurro ha deciso: questo Catania ha le carte in regola per lottare in chiave Playoff. E’ quanto si evince dall’esito del sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.

Sulla base degli interventi effettuati in sede di calciomercato, secondo la maggioranza dei votanti al sondaggio non è utopico pensare che la squadra di Giuseppe Pancaro possa puntare in alto. E’ quanto sostiene il 18.01%. Il 33.65% degli utenti, invece, ritiene possibile la lotta per i Playoff.

Il 27.01%, inoltre, pensa ad un Catania in grado di centrare una tranquilla salvezza. Per il 10.43%, i rossoazzurri rischieranno concretamente la retrocessione in Serie D, mentre il 10.90% considera l’ipotesi di ottenere una sofferta salvezza. La maggioranza degli utenti, pertanto, indica nei Playoff una speranza concreta per il Catania.