BERRETTI: Catania sconfitto anche dal Foggia

0
700
Logo Calcio Catania

Formazione Berretti rossoazzurra ko per 1-0 a Lucera

Ancora una sconfitta per la formazione Berretti del Catania, nuovamente al cospetto di una formazione pugliese. Dopo il ko casalingo maturato con la Fidelis Andria, il giovane Elefante è costretto ad inchinarsi di fronte al Foggia, avversario presso lo stadio Comunale di Lucera per la sesta giornata di campionato. 1-0 il risultato finale, vittoria di marca rossonera concretizzatasi proprio quando mancavano pochi istanti al 90′. Decisivo nell’economia della gara il gol siglato di testa da De Stefano. Peccato per il Catania non avere sfruttato alcune ghiotte opportunità per portarsi in vantaggio nel primo tempo. Episodi che hanno inciso sul risultato ma non precludono le fasi del processo di crescita di un organico giovanissimo a disposizione di mister Pulvirenti.

FOGGIA-CATANIA, TABELLINO PARTITA

Marcatore: 89′ De Stefano
FOGGIA: Valente; Rinaldi, Conticelli, Valenti (25’st De Blasio), De Stefano, Pertosa, Ruggieri, Dragano (30’st Caruso), Casale (17’st Vecchiarino), Sansone, Adamo. A disposizione: Sciretta, Lapenna, Cappelletti, Caggiano, Imbriani, Fiore, Pignataro. Allenatore: Di Corcia.
CATANIA: Biondi C.; Migliaccio (36’st Noce), Dadone, Longo, Aleo, Biancola, Schisciano, Di Stefano (26’st Di Grazia), Biondi K. (13’st Fulvi), Spampinato, Graziano. A disposizione: Spataro, Bonaccorsi, Mileti, Papaserio, Pannitteri, Asero. Allenatore: Pulvirenti. 
ARBITRO: Spina di Barletta.
Ammoniti: Adamo e Sansone (FO), Noce e Schisciano (CT).