BONANNO: “Speranzosi per il futuro, primo obiettivo raggiunto. Presto parlare di mercato”

0
356
Giuseppe Bonanno

Giuseppe Bonanno mantiene i piedi per terra, intanto poste le basi per un futuro migliore

Giuseppe Bonanno, Direttore Generale del Catania, è intervenuto nel corso di Zona Mista, in onda su Ryar Web Radio. Queste le dichiarazioni più significative del dirigente etneo:

“Finalmente si sono sistemate le cose. Queste tre partite non le guardiamo nemmeno: non lo dico per smorzare l’entusiasmo; fin qui il lavoro più grosso è stato quello di ridare un po’ di futuro e di credibilità a Catania e lavorare in un modo diverso dal passato. Siamo contenti che la parola sia passata al campo e siamo soddisfatti di quello che il gruppo ha fatto fin qui”.

“Tra le cose più difficili da fare, a inizio stagione, c’è stato quello dell’abbattimento degli ingaggi e, allo stesso tempo, ricreare una squadra con una nuova mentalità. Adesso abbiamo un ottimo allenatore, Pancaro, con calciatori scelti perché hanno vinto in questa categoria e queste tre vittorie non ci entusiasmano moltissimo, ma ci fanno ben sperare per il futuro”.

“Ci eravamo posti un primo obiettivo, che era quello di azzerare la penalizzazione, ora andiamo avanti partita dopo partita. Al Cibali abbiamo superato i 5mila abbonati, domenica c’erano 11mila presenze allo stadio e tanto entusiasmo: siamo contenti di aver ridato alla città una squadra da sostenere e di aver ricevuto consensi per il lavoro svolto finora. Mercato? Credo che a gennaio si possa far qualcosa, ma è ancora presto per parlarne”.