CALIL: domenica c’è qualcosa che devi farti perdonare da Pancaro…

0
236

Dopo il dispiacere regalatogli nella passata stagione, adesso Calil affronta di nuovo la Juve Stabia ma non da avversario di Pancaro

Sedicesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Salernitana e Juve Stabia si affrontano allo stadio Arechi in data 7 dicembre 2014. Grande attesa per un derby campano in programma tra due delle compagini più in forma del momento. Sul rettangolo di gioco riesce ad avere la meglio la formazione granata al cospetto di quella gialloblu guidata da Giuseppe Pancaro, attuale allenatore del Catania.

Risultato finale di 3-2 che consente ai salernitani di portarsi a +5 in classifica dalla Juve Stabia. Una sconfitta molto difficile da digerire per gli stabiesi, protagonisti di una buona prestazione e che per ben due volte furono in grado di portarsi in vantaggio. A contribuire a rendere amara la giornata a Pancaro fu nientemeno che Caetano Calil.

L’attaccante a più riprese elogiato dal mister in questa stagione, allora mise a segno la doppietta che permise alla Salernitana di portarsi prima sull’1-1, poi sul 2-2. Nel finale Gabionetta entrò nel tabellino dei marcatori sancendo la vittoria dei padroni di casa. Domenica Calil se la vedrà nuovamente con la Juve Stabia, ma stavolta Pancaro siederà sulla panchina del Catania e potrà beneficiare proprio della presenza della punta brasiliana. Riuscirà Calil a farsi perdonare da Pancaro a suon di gol?