LEGA PRO: arbitri 7/a giornata, a Caserta dirigerà Giovani

0
134
Arbitro

A Stefano Giovani di Grosseto la direzione di Casertana-Catania

Sono stati designati gli arbitri per la settima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. La partita in programma lunedì 19 ottobre alle ore 20.00 presso lo stadio Alberto Pinto tra Casertana e Catania, sarà diretta dal Sig. Stefano Giovani di Grosseto. Assistenti di linea, Mauro Galetto di Rovigo e Gian Luca Sechi di Sassari. Osservatore arbitrale Gerardo D’Amore di Salerno.
Riportiamo di seguito le designazioni relative alle altre gare valide per il girone in cui milita la formazione rossoazzurra:

Catanzaro-Martina Franca: Enzo Vesprini di Macerata, assistito da Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia e Claudio Cantiani di Venosa.
Fidelis Andria-Messina: Niccolo’ Baroni di Firenze, assistito da Alberto D’Alberto di Teramo e Domenico Campitelli di Termoli.
Juve Stabia-Cosenza: Francesco Fourneau di Roma 1, assistito da Daniele Stazi di Ciampino e Antonello Mangino di Roma 1.
Lecce-Ischia Isolaverde: Giosue’ Mauro D’apice di Arezzo, assistito da Stefano Squarcia di Roma 1 e
Riccardo Fabbro Roma 2.
Lupa Castelli Romani-Foggia: Ivan Robilotta di Sala Consilina, assistito da Daniele Argento di Palermo
e Stefano Cordeschi di Isernia.
Matera-Benevento: Armando Ranaldi di Tivoli, assistito da Davide Argentieri di Viterbo e Veronica Vettorel di Latina.
Monopoli-Melfi: Giacomo Camplone di Pescara, assistito da Andrea Costantini di Pescara e Leonardo De Palma di Termoli.
Paganese-Akragas: Andrea Tardino di Milano, assistito da Agostino Maiorano di Rossano e Giuseppe Perrotti di Campobasso.