BERRETTI: segnali di risveglio, il Catania fa 0-0

0
192
Logo Calcio Catania

Il Catania ferma sul pari il Lecce a Torre del Grifo

Interrotta la striscia negativa di risultati in campionato. Dopo le sconfitte maturare al cospetto di Fidelis Andria e Foggia, la formazione Berretti del Catania guidato da Giovanni Pulvirenti ha affrontato a Torre del Grifo Village il Lecce, altra compagine pugliese. La squadra dell’Elefante non è andata oltre il pareggio a reti inviolate contro i giallorossi. Un risultato che evidenzia qualche passo avanti soprattutto sul piano della compattezza del gruppo, dell’efficacia dei meccanismi in fase difensiva. C’è ancora molto da lavorare ma si sono visti segnali di risveglio. E’ un Catania in crescita.

CATANIA VS LECCE, TABELLINO PARTITA

Catania: Biondi C.; Biancola, Dadone, Schisciano, Longo, Aleo, Napolitano (15’st Migliaccio), Spampinato (15’st Fulvi), Biondi K. (1’st Papaserio), Di Stefano, Graziano. A disp. di Pulvirenti: Ciciulla, Spataro; Noce, Bonaccorsi, Mileti, Di Grazia, Pannitteri, Asaro, Indelicato.

Lecce: Rosato; Mangione, Pasculli, Zappulli, Perrone, Bernardini; Capristo, Marti, Cavaliere, Maiolo (37’st Mosca), Rosario (26’st Marsico). A disp. di Luperto: Foscarini, Gianfrida, Politano, De Leo, Delle Donne.

Arbitro: Naselli di Catania, assistenti Ciavarella (Caltanissetta) e Conti (Enna)

Ammoniti: Biancola, Spampinato, Cavaliere, Maiolo, Bernardini