CALDERINI: sabato sera pronto a suonare la nona sinfonia

0
170
Elio Calderini
Elio Calderini a Torre del Grifo nella stagione 2015/2016.

Contro il Foggia sarà la nona presenza da titolare per Elio Calderini

Non ci saranno Luigi Falcone e Andrea Russotto per infortunio? Probabile spazio per uno dei giovani presenti nella rosa del Catania, ma sarà anche l’occasione per concedere ulteriore spazio all’ex attaccante del Cosenza Elio Calderini. Domenica scorsa ha provato a ritrovare la via del gol nel derby di Messina, purtroppo non è stato preciso sotto porta ma adesso che si avvicina Catania-Foggia, Calderini punta al riscatto.

Per lui sarà la nona gara da titolare in questo campionato di Lega Pro ed ha già incontrato la compagine rossonera nella passata stagione quando militava tra le fila del Cosenza. Due, finora, i gol rifilati alla formazione pugliese: doppietta il 6 settembre 2014 allo stadio San Vito fissando il risultato sul 2-2, in risposta ai gol di marca foggiana di Agnelli e Iemmello.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: quando il primo rigore a favore in campionato?
Articolo successivoPANCARO: atteso in sala stampa venerdì mattina
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.