DI NAPOLI (Messina): “Battere Catania sarebbe impresa, parole Ferrigno fanno ridere…”

0
349
Arturo Di Napoli

Verso il derby, Arturo Di Napoli in sala stampa

Arturo Di Napoli in conferenza stampa sottolinea la forza del Catania, parlando di realizzazione di un’impresa in caso di vittoria nel derby. Queste le parole più significative del tecnico del Messina:

“Abbiamo ritrovato entusiasmo e senso di appartenenza, siamo orgogliosi di questo. Venderemo cara la pelle anche domenica. Facciamo i conti con le assenze di Gustavo, Tavares e Bramati, mentre valutiamo le condizioni di altri giocatori. Affronteremo il Catania sapendo di salvarci prima possibile, ma è chiaro che se resteremo nella posizione di classifica attuale verso la fine del campionato non ci nasconderemo. Fermo restando che sarebbe un miracolo sportivo”.

“Mi aspetto un Catania agguerrito dopo i recenti risultati, i rossoazzurri sono una squadra veramente forte, che pratica un calcio importante, ma posso assicurare i nostri tifosi sul fatto che i miei giocatori daranno tutto, a prescindere dal risultato finale. Noi non dobbiamo mollare mai, questo è il marchio di fabbrica del Messina”.

Ferrigno dice che siamo costretti a vincere, io rido di fronte a queste affermazioni visto che il Catania è costato dieci volte il Messina. Penso a gente che risponde ai nomi di Calil, Russotto e Musacci: sarebbero titolari in B. Semmai sono gli etnei che dovrebbero dare qualcosa di più. Comunque proveremo a batterli con tutte le nostre forze, sarebbe un’impresa per noi”.