MESSINA-CATANIA (pagelle): in ombra Calil, molto attivo Calderini. Bastianoni incerto

0
462

Le nostre pagelle attribuite al Catania visto a Messina

Non arriva la vittoria in casa rossoazzurra. Il risultato di parità, comunque, è utile per la formazione allenata da Giuseppe Pancaro e, complessivamente, ci sta per quanto visto nell’arco dei 90 minuti tra due squadre che non hanno lesinato sforzi fino allo scadere dei 5′ di recupero. A tratti in sofferenza il centrocampo e qualche sbavatura in difesa, Calderini particolarmente attivo sul fronte offensivo dove, invece, Calil non punge.

Contributo generoso offerto da Plasmati che, però, non è ancora al 100% della condizione fisica. Qualche incertezza evidenziata da Bastianoni a difesa dei pali, ma non ha inciso nell’economia della gara. Peccato per l’infortunio di Russotto riportato alla spalla dopo appena 8 minuti. TuttoCalcioCatania.com riporta, di seguito, le pagelle attribuite ai rossoazzurri scesi in campo allo stadio San Filippo davanti a poco più di 18.000 spettatori peloritani:

Bastianoni 5.5, Parisi 6, Pelagatti 6, Bergamelli 6.5, Nunzella 6.5, Agazzi 6, Musacci 6, Scarsella 6, Russotto s.v., Calil 5, Calderini 6.5, Plasmati 6, Russo 6, Rossetti s.v.