PALAZZOLO: ex rossoazzurro tesserato e disponibile per l’Atletico Catania

0
705
S.C. Palazzolo

Giuseppe Grasso subito al lavoro. Il comunicato ufficiale del S.C. Palazzolo

Primo “colpo”, nell’ambito della sessione invernale del calciomercato, per la società iblea, che da oggi, all’interno del suo organico già competitivo, potrà contare su un’altra pedina importante come il centrocampista classe 1992 Giuseppe Grasso. Proveniente dal Noto, Grasso è cresciuto nelle giovanili del Catania ed è in grado d’interpretare nel migliore dei modi i ruoli attinenti la linea mediana, con particolare propensione al gioco d’attacco.

Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia dell’Adrano (nel massimo campionato dilettantistico), del Taormina, e, lo scorso anno, quella del Siracusa, formazione con la quale ha ottenuto la promozione in serie D. Proprio quest’oggi il nuovo centrocampista del Palazzolo si è allenato sul sintetico dello “Scrofani Salustro” insieme ai suoi nuovi compagni di squadra al fine di preparare insieme a loro l’insidiosa trasferta di domenica con un Atletico Catania che, in queste ultime ore, si è rinforzato parecchio.

Grasso, a tal proposito, sarà disposizione del tecnico Strano proprio a partire dalla trasferta di domenica pomeriggio. L’acquisto è stato messo a segno su indicazione del tecnico Pippo Strano al fine di avere a disposizione un numero maggiore di giocatori in virtù dell’importanza assunta dal gioco della formazione iblea nelle corsie esterne di centrocampo.

E la società, dopo il benestare immediato del “patron” Graziano Cutrufo (che ha anche “blindato” tutti i componenti dell’attuale rosa), si è subito attivata tramite il direttore generale Gigi Calabrese chiudendo in poche ore la trattativa e confermando che ve ne sono altre due ben avviate e tramite le quali, nella giornata di domani, verranno ufficializzati un altro centrocampista e un difensore di grande esperienza.