CATANIA: stampa Monopoli vede Scarsella tra i migliori in campo e…

0
167
Fabio Scarsella, Catania
Il centrocampista ex Catania Fabio Scarsella.

La stampa di Monopoli valuta positivamente la prestazione offerta dal Catania domenica scorsa allo stadio Angelo Massimino. E’ quanto si evince dal pensiero manifestato da monopolipress.it che riporta anche le pagelle della formazione dell’Elefante:

Liverani 6; Garufo 6.5, Nunzella 6.5, Agazzi 6.5, Pelagatti 6, Bergamelli 6, Russotto 6 (dal 47’ pt Calderini 6) Scarsella 6.5 (dal 56’ Plasmati 6.5), Calil 5.5, Di Cecco 6, Falcone 5.5.

Mister Pancaro 6.5 Essendo che i rossoazzurri portano il cotanto nome di Catania, non puoi non essere obbligato a puntare alla vittoria in ogni partita. L’ex terzino le prova tutte, forte dei 4 successi interni, dell’unica sconfitta al “Massimino” ad opera del Benevento e delle tre gare nulle. Il 4-3-3 etneo, diventato successivamente una sorta di 4-2-3-1 con l’ingresso di Plasmati che di fatto diventa esso stesso il riferimento più offensivo, ereditando una fitta rete di passaggi e possesso palla, poche chiarissime occasioni da rete (alcune abbastanza nitide), oltre a due mezzi falli in area che sommati fanno un penalty abbastanza generoso. Il Catania potrebbe presto tirare i remi in barca per la chimerica scalata ai playoff, e pensare a una comoda salvezza evitando i playout, ampiamente alla propria portata.