CATANIA: evitata contestazione a Ischia, ora cosa succederà contro il Lecce?

0
229

Sabato, sul campo dell’Ischia Isolaverde, la più brutta prestazione del Catania formato trasferta in Lega Pro. Il divieto di accesso allo stadio Enzo Mazzella imposto ai tifosi rossoazzurri residenti in Sicilia ha evitato quella che sarebbe stata una contestazione certa, ad opera dei sostenitori etnei.

Adesso che si avvicina il successivo impegno stagionale con il Lecce, avversario allo stadio Angelo Massimino, c’è curiosità per vedere quale sarà l’atteggiamento dei gruppi organizzati. La Curva Nord, a questo proposito, invita più tifosi possibili ad essere presenti nell’impianto sportivo catanese a sostegno della maglia ed a difesa della storia del Calcio Catania non intravedendo un futuro roseo.

Gli altri settori dello stadio cosa decideranno di fare? Ci sarà spazio per contestare la società? Non mancheranno cori di disappunto all’indirizzo della guida tecnica e della squadra? Indifferenza? Cori a supporto? Vedremo come reagirà il popolo rossoazzurro in un momento estremamente delicato per la formazione dell’Elefante.