FERRIGNO: “Lupoli e Felleca, presente e futuro del Catania”

0
182
Fabrizio Ferrigno

Fabrizio Ferrigno, Collaboratore dell’Area Tecnica del Calcio Catania, presenta i neo acquisti Arturo Lupoli, Francesco Felleca, Axel Gulin e Florin Logofatu prelevati rispettivamente dal Pisa e dall’Aversa Normanna. Ecco le parole di Ferrigno evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Presentiamo il presente ed il futuro del Catania. Lupoli non ha bisogno di presentazioni, un calciatore che abbiamo preso al fotofinish che stavamo seguendo dall’inizio del mercato e siamo stati bravi e fortunati a prenderlo alla fine. Felleca è un ’98, giocava con l’Aversa Normanna, si tratta di un esterno d’attacco. E’ a disposizione di mister Pancaro per le sue qualità tecniche. Noi pensiamo anche al futuro perché abbiamo un progetto che vorremmo portare a termine con le premesse fatte ad inizio anno”.

“Gulin è giovane ma ha fatto già esperienza in Lega Pro, è un esterno d’attacco mancino. Logofatu è un portiere giovanissimo che l’anno scorso giocava nell’Altovicentino, una delle formazioni più forti di Serie D. Lo avevamo seguito anche nella passata stagione, quest’anno abbiamo sfruttato l’occasione giusta per portarlo a Catania”.