BASTRINI: in estate il riscatto del cartellino

0
180
Cosenza vs Catania, Bastrini
Stagione 2015/16. Il difensore del Catania Alessandro Bastrini sta per entrare in campo contro il Cosenza allo stadio "San Vito".

Alessandro Bastrini è sceso in campo dal primo minuto contro il Lecce, rimanendo sul rettangolo di gioco fino al triplice fischio del direttore di gara. Una notizia molto positiva per l’esperto difensore del Catania che ha fatto coppia, al centro della difesa, con Dario Bergamelli. Non era facile per lui tenere a banda i forti attaccanti giallorossi salentini venendogli a mancare la necessaria continuità, a seguito del lungo stop forzato, eppure ha superato con brillantezza il banco di prova.

Per il futuro di Bastrini potrebbero essere fondamentali le prossime partite. Intanto il Catania, sulla base dell’esistenza di una clausola inserita nel contratto che lo lega alla società rossoazzurra, riscatterà l’intera proprietà del cartellino del calciatore appartenente al Novara. Il ragazzo classe 1987 è stato, infatti, prelevato in estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto.