ARBITRO DI MARTINO: precedenti con Catania e squadre siciliane

0
118
Arbitro

In vista del match che il Catania disputerà a Benevento domenica pomeriggio presso lo stadio Ciro Vigorito, com’è noto è già stato designato l’arbitro, Sig. Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il “fischietto” abruzzese ha avuto modo di arbitrare partite con squadre siciliane in campo. La prima volta il 13 marzo 2011, con il Noto vittorioso per 1-0 ai danni del Cittanova Interpiana in Serie D.

Un anno dopo, nella medesima categoria, invece l’Adrano è stato pesantemente sconfitto dal Sambiase, in trasferta, per 3-0. Trascorsi due mesi da questo match, Di Martino ha arbitrato Pescara-Catania nella categoria Allievi Nazionali: la partita valida per il recupero della nona giornata si concluse 1-1 con il centrocampista catanese Sergio Garufi in gol. Il Catania si era già garantito con una giornata d’anticipo l’accesso alla final eight. Il 9 novembre 2013, infine, pari tra Palermo e Napoli Primavera per 1-1.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.