CATANIA: Franco la figura di riferimento che mancava?

0
337
Davide Franco

L’intervento in conferenza stampa non ha chiarito ogni dubbio circa il futuro del Calcio Catania, considerando il fatto che non si registrano novità per quanto concerne un eventuale cambio di proprietà. Almeno per il momento. Il Presidente Davide Franco, però, ha impressionato per l’entusiasmo pronto ad assicurare ai piedi dell’Etna, anche se non si è ancora a conoscenza di quanto durerà l’avventura siciliana.

A seconda dell’arrivo di offerte concrete per la cessione del club, Franco e l’attuale Consiglio d’Amministrazione proseguiranno il percorso nella sponda rossoazzurra della Sicilia oppure si assisterà ad un ulteriore cambiamento delle figure professionali nei prossimi mesi. Per intanto esiste l’idea di sviluppare un piano industriale nel giro di qualche mese tenendo conto del budget a disposizione e delle ambizioni in vista della prossima stagione. Gestendo la società dell’Elefante in attesa di capire come si evolveranno gli eventi.

Franco, domenica scorsa, ha salutato i giocatori e parlato con Mister Francesco Moriero facendo sentire la propria vicinanza e dando loro il massimo sostegno. Lo stesso si verificherà a Pagani. Il neo Presidente del Catania, in un momento delicato per la squadra, forse è la figura di riferimento chiave. Figura che non si occupa strettamente della gestione sportiva del club ma non esita a sostenere giocatori e staff tecnico del Catania. Indirizzandoli verso l’importante missione di raggiungimento della salvezza.