CATANIA: Gulin e Felleca crescono sotto lo sguardo attento di Moriero

0
310
Francesco Felleca
Il giovane attaccante Francesco Felleca, ex Catania.

Una presenza per il primo nella disastrosa trasferta d’Ischia, zero per il secondo ma che, comunque, si sta mettendo in evidenza tra le fila del Catania Berretti. Axel Gulin e Francesco Felleca (nella foto, ndr), entrambi attaccanti di buone prospettive, crescono a Torre del Grifo Village proprio sotto gli occhi di Francesco Moriero.

L’allenatore rossoazzurro ha più volte sottolineato di seguire giorno dopo giorno i progressi evidenziati dai ragazzi. Pur non scendendo in campo con la Prima Squadra, mostrano segnali di crescita non indifferenti adottando sempre lo spirito giusto nel corso degli allenamenti. Il Catania necessita anche di questo, della disponibilità e voglia di tutti i calciatori presenti nell’organico etneo.

Anche di coloro i quali hanno poche possibilità di giocare. In questo momento si respira un clima di reciproca collaborazione e sacrificio all’interno del gruppo, giovani e meno giovani. Tutti protagonisti per un solo obiettivo: portare l’Elefante alla salvezza del calcio professionistico. A prescindere da chi gioca.