MEMORIAL MASSIMINO: premi per vincitori e vinti, ricordando il “Presidentissimo”

0
969

Domenica sera, tifosi rossoazzurri sono scesi in campo per il Memorial Angelo Massimino organizzato da Andrea Conti nel ricordo della figura storica del “Presidentissimo”. Il quadrangolare, improntato su principi di lealtà, amicizia e rispetto, è andato in scena presso i campi Leo Soccer di Canalicchio, davanti ad una trentina di spettatori.

IMG-20160404-WA0042

Presente anche l’ex calciatore del Catania Nino Leonardi, che ha assistito dalla Tribuna. Tra le squadre partecipanti (Panza Presenza e Sustanza, Catanisi cca’ nocca, Bar Vecchio Dazio, Orgoglio e Passione – Zafferana Rossoazzurra), ad aggiudicarsi la Coppa è stata la squadra di Andrea Conti, Panza Presenza e Sustanza.

IMG-20160404-WA0038

Decisive, in questo senso, le numerose parate effettuate da Marco Magno protagonista anche ai calci di rigore nella finalissima. Molto bene Gabriele Rascunà, che ha messo in mostra gol e talento. Premiato in qualità di capocannoniere Famà. Premio Fair Play, poi, per Salvatore D’Anna. A conclusione di una serata estremamente piacevole e godibile, premi, medaglie e prosecco per tutti, vincitori e vinti. Consegnata, inoltre, una targa alla famiglia Massimino con immancabili cori riservati al “Presidentissimo”.

IMG-20160404-WA0019