MORIERO: due vittorie di fila in casa e tre ko consecutivi fuori, non accadeva da tempo

0
144
Francesco Moriero

Da quando siede sulla panchina del Catania, finora sono state solamente due le vittorie ottenute da Francesco Moriero. L’attuale allenatore rossoazzurro ha festeggiato nel recente periodo la conquista di due successi consecutivi, rispettivamente al cospetto di Messina (2-1) e Lupa Castelli Romani (1-0), in entrambi i casi con non poca sofferenza sul rettangolo di gioco. La serie di due vittorie di fila in casa non si registrava dal mese di ottobre dell’anno solare 2014: Moriero allenava il Catanzaro, vittorioso contro Aversa Normanna (2-0) ed Ischia Isolaverde (2-1).

Fuori casa, invece, nella stagione regolare sono tre i ko consecutivi riportati da Moriero, con il Catania crollato sotto i colpi di Martina Franca, Akragas e Foggia, cosa che non avveniva da marzo/aprile del 2013. In quella circostanza il tecnico leccese guidava il Grosseto in Serie B. Formazione biancorossa piegata, nell’ordine, da Ascoli (3-1), Spezia (2-1) e Brescia (3-1).

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.