CALIL: il brasiliano pronto per il rilancio con il benestare di Rigoli

0
288
Caetano Calil
L'ex attaccante del Catania Caetano Calil.

A meno di sorprese, l’attaccante brasiliano Caetano Calil non si muoverà da Catania. Da tempo il giocatore ha manifestato l’intenzione di proseguire l’avventura ai piedi dell’Etna con un progetto ambizioso. La stagione scorsa è stata molto positiva per il ragazzo nella prima parte del campionato, profondamente deludente nella seconda.

Un campionato double-face per Calil che, comunque, si è rivelato il migliore realizzatore rossoazzurro andando in doppia cifra. L’ex calciatore della Salernitana è stato contattato nelle scorse settimane da alcune società, ma l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco non pare intenzionato a privarsi di lui in vista del prossimo torneo di Lega Pro.

Il brasiliano è pronto per il rilancio, ha sempre messo al primo posto la possibilità di rimanere nella sponda rossoazzurra della Sicilia mantenendo viva la speranza di contribuire a portare più in alto possibile l’Elefante a suon di gol. Lo stesso allenatore del Catania, Pino Rigoli, ritiene che Calil possa fare parte del progetto tecnico etneo.