CATANIA: prossimi giorni ricchi di novità

0
561
Torre del Grifo, Catania

Tante novità previste in casa rossoazzurra. A cominciare dalla presentazione della Campagna Abbonamenti in vista della prossima stagione, che dovrebbe avvenire a breve. C’è, poi, da ufficializzare il nuovo staff tecnico al completo con Marco Onorati e Giacomo Tafuro verso il ritorno ai piedi dell’Etna.

Inoltre il Catania potrebbe presentare questa settimana il nuovo Main Sponsor, Domus Bet, e si va verso l’ufficializzazione di altri acquisti dopo quello del difensore Stefan Djordjevic: il riferimento va al portiere Matteo Pisseri, al centrocampista Marco Biagianti ed almeno uno tra i vari Giammario Piscitella, Stefano Pettinari (attaccante) e Silvio Anocic (terzino), calciatori quest’ultimi di proprietà della Roma per i quali il Catania ha già trovato l’accordo.

A giorni, inoltre, secondo quanto aveva assicurato lo stesso A.D. Pietro Lo Monaco, sarebbe previsto l’arrivo a Torre del Grifo Village dell’imprenditore messicano Jorge Vergara. Nelle ultime ore, tuttavia, pare che l’appuntamento sia slittato rinviando per l’ennesima volta la possibilità di avvio di una trattativa ancora mai iniziata.