RUSSOTTO: “Vittoria e tifosi entusiasti, che bella giornata! Ritorno Lo Monaco fondamentale”

0
498
Andrea Russotto

Andrea Russotto, uno dei migliori in campo, parla della vittoria all’esordio in campionato contro la Juve Stabia. Queste le parole dell’attaccante del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“E’ sempre bello fare bottino pieno contro una squadra tra le più forti del campionato. Sono contento della prestazione ma anche, soprattutto, per il risultato finale. Fa piacere quando vedi tanta gente felice allo stadio. E’ fondamentale per noi il sostegno dei tifosi, sono stati davvero encomiabili soprattutto nei momenti di difficoltà. Li stiamo riportando dalla nostra parte dopo la delusione della passata stagione”.

“A seguito del gol di Lisi abbiamo accusato il colpo, ma ci siamo riorganizzati e la reazione ha prodotto gli esiti sperati, evidenziando carattere ed un atteggiamento mentale propositivo. Sappiamo che la società ha allestito un organico competitivo per la vittoria finale del campionato, inoltre ritengo che il ritorno del Direttore Lo Monaco abbia giocato un ruolo fondamentale nel ritrovato entusiasmo della piazza. Stiamo lavorando per continuare a migliorare”.