CAFFO (Vibonese): “Tifo Catania come da bambino. Mihajlovic scoprì il mio amaro ai piedi dell’Etna…”

0
985
Giuseppe Caffo

Fondatore di un’azienda italiana a conduzione familiare che si occupa della produzione e distribuzione di bevande e liquori, oltre che Presidente della Vibonese, Giuseppe Caffo ribadisce tutta la propria passione per il Catania attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale di Gianluca Di Marzio:

“Io sono catanese di nascita e calabrese d’adozione: ormai sono trapiantato in Calabria da 60 anni, ma il mio tifo per il Catania è lo stesso di quando ero bambino e scavalcavo le recinzioni per andare allo stadio: Sivori, Schiaffino… ne ho visti di giocatori eh! Senza dimenticare Vavassori: un grande portiere che ha avuto solo la sfortuna di commettere un grave errore in carriera. Pensa che emozione quando tornerò in Sicilia per affrontare il Catania da avversario. In molti mi hanno chiesto perchè ho scelto la Vibonese: quei colori, il rosso ed il blu, per me sono speciali, mi provocano un’emozione unica. Le maglie del Catania quando ero bambino erano rosse e blu”.

“Mihajlovic? Sinisa il mio amaro, prima ancora che a Genova, lo ha scoperto a Catania. Pensa che mio figlio una volta gliene spedì a casa anche qualche bottiglia. Anzi, approfitto dell’occasione per invitarlo in Calabria nella nostra distilleria a Limbadi (Vibo Valentia) così ne beviamo un bicchiere insieme”.