CATANIA: Anastasi in attesa della prima occasione stagionale

0
398
Valerio Anastasi

Classe 1990, Valerio Anastasi da piccolo ha lasciato Catania girando l’Italia. Dal Mantova al Chievo Verona, passando per Pergolettese, Villacidrese, Lecco, Sud Tirol, Chieti, Santarcangelo, Reggiana, Monza e Pistoiese. Numerose piazze italiane che gli hanno permesso di conoscere approfonditamente la dimensione della Lega Pro.

Adesso il ritorno proprio nella Catania che gli ha dato i natali, portandosi dietro un bagaglio d’esperienza sicuramente utile per se stesso e la formazione rossoazzurra. Anastasi ha accettato subito con entusiasmo la chiamata dell’A.D. Pietro Lo Monaco. Quando si è presentata l’opportunità di fare ritorno nella sua terra, il giocatore non ha esitato.

In un Catania ricco di alternative, per adesso l’attaccante non è riuscito a totalizzare un solo minuto in partite ufficiali. Il campionato, tuttavia, è appena iniziato ed immaginiamo che non mancherà, al ragazzo, l’opportunità di mettersi in gioco. La squadra di mister Pino Rigoli può contare anche sullo spirito di appartenenza di Anastasi, determinato a sfruttare la prima occasione utile.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.