CATANIA: da Bergamelli a Di Grazia, passando per Piermarteri. Chi deve mettere benzina sulle gambe

0
391
Catania - Juve Stabia

In tre non convocati, sette i giocatori inseriti nell’elenco delle convocazioni ma mai utilizzati ancora in questa stagione, più altri elementi finora scesi in campo con il contagocce. Tanti i calciatori del Catania che necessitano di mettere benzina sulle gambe.

Ivan De Santis, Gonzalo Piermarteri e Giuseppe Sibilli sono a caccia della prima convocazione; Andrea De Rossi, Miguel Martinez, Kristjan Matosevic, Andrea De Rossi, Dario Bergamelli, Alfonso Sessa, Tino Parisi e Valerio Anastasi sono stati, invece, convocati ma senza totalizzare neppure un secondo di partita. Poi c’è chi ha giocato per pochi minuti: in particolare è il caso di Rosario Bucolo, Maks Barisic, Andrea Di Grazia, Domenico Di Cecco e David Mbodj. Tutti giocatori che potranno tornare molto utili nel corso della stagione rossoazzurra ma, per adesso, hanno trovato pochissimo spazio.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.