DI GRAZIA: pochi mesi fa esultava per l’Akragas, ora avversario

0
216
Andrea Di Grazia

Solamente pochi mesi fa Andrea Di Grazia indossava la casacca dell’Akragas contribuendo, a suon di assist e gol, a trascinare la formazione agrigentina verso una meritata salvezza in Lega Pro. Adesso si avvicina il prossimo impegno di campionato del Catania e sulla strada di Di Grazia c’è proprio l’Akragas, già affrontato peraltro in Coppa Italia.

“Voglio ringraziare Agrigento che in questi 5 mesi mi ha fatto sentire a casa, spero il meglio per questa città e per l’Akragas che mi ha dato l’opportunità di mettermi in gioco per acquisire fiducia e consapevolezza dei miei mezzi!!! GRAZIE!”. Queste le parole utilizzate tempo fa da Di Grazia quando ha saputo che avrebbe lasciato il club agrigentino speranzoso di giocarsi le proprie carte ai piedi dell’Etna.

Nel mercato estivo si era nuovamente presentata l’opportunità di tornare ad Agrigento, nell’ottica di uno scambio con Urban Zibert non concretizzatosi per l’intromissione della Juve Stabia che ha avuto la meglio. Motivo in più, per Di Grazia, di dimostrare al Catania, squadra della sua città, di potere realmente ritagliarsi uno spazio importante quest’anno in casacca rossoazzurra.