MARTINO (Reggina): “Lo Monaco e Rigoli, concentratevi sul perché il Catania gioca così male…”

1
740
Gabriele Martino

Ai microfoni di Antenna Febea, il Direttore Generale della Reggina Gabriele Martino se la prende con l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Queste le dichiarazioni evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ha fotografato le condizioni del campo mostrandole alla Lega e si sente derubato? Le sue dichiarazioni mi offendono e non sapevole facesse anche il fotografo. Fossi in lui mi preoccuperei di come ha giocato male il Catania. Evidentemente era così deluso dalla prestazione offerta dalla squadra che ha preferito parlare di tutt’altro che di calcio giocato. Il Catania ha una formazioni di qualità, anche Rigoli farebbe bene a concentrarsi su come fare giocare meglio i propri giocatori”.

1 COMMENTO

  1. Caro Martino hai ragione, la Reggina gioca magnificamente! Tanto che non si sa nemmeno come mai sia in lega pro visto che quel campo è un campo di patate, ha pareggiato grazie ad un tiro in porta in 90 minuti, e abbia giocatori che non sappiano nemmeno cosa sia il pallone!! Per non parlare dei furti negli spogliatoi, roba da torneo scapoli contro ammogliati! E tu saresti un amministratore ? Fossi in te mi vergognerei ,piuttosto che parlare del Catania guarda in casa tua che fate già schifo abbastanza

Comments are closed.