CATANIA: Calil e Russotto, Paolucci in difesa dei compagni segnale positivo per il gruppo

0
257
Caetano Calil
L'ex attaccante del Catania Caetano Calil.

Giusto non deprimersi quando le cose non vanno per il verso giusto ma anche non esaltarsi nel caso opposto. Importante avere sempre equilibrio all’interno dell’ambiente. Lo stesso equilibrio che Michele Paolucci chiede nei confronti di due compagni di squadra finiti nel mirino delle critiche in queste settimane: il brasiliano Caetano Calil ed il romano Andrea Russotto.

L’attaccante di Recanati, come noto, ha difeso in Sala Stampa entrambi i giocatori sottolineando il fatto che, quotidianamente, facciano sempre il massimo per il bene del Catania. Infastidito dai fischi e mugugni al loro indirizzo, Paolucci spera che in questa fase della stagione che appare favorevole alla squadra di Rigoli anche Calil e Russotto possano rilanciarsi.

Parole importanti le sue, testimonianza di un gruppo unito che supporta i componenti della squadra e certifica la solidità dello spogliatoio, compatto più che mai per rilanciare le ambizioni dell’Elefante. La trasferta di Messina, in questo senso, potrebbe rappresentare qualcosa d’importante per gli stessi Calil e Russotto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.