CATANIA: da Melfi a Foggia, scenario che può mutare radicalmente

0
529
Di Grazia e Rigoli durante Catania - Messina

Prima il Melfi in trasferta, poi il doppio turno casalingo con Lecce e Paganese, successivamente l’impegno esterno con il Foggia. Quattro partite attraverso le quali può cambiare radicalmente lo scenario in casa Catania. Sì, perché se la formazione rossoazzurra riuscisse nell’intento d’infilare una serie importante di risultati consecutivi, la classifica parlerebbe in altro modo.

La gara in programma con il Melfi è, sulla carta, alla portata degli etnei. Fermo restando che qualunque avversario non può essere sottovalutato. Poi, affrontare la capolista Lecce al “Massimino” rappresenta un’altra ghiotta occasione per risalire la china. Successivamente, altro match interno con la Paganese dell’ex dirigente del Catania Fabrizio Ferrigno.

Poi si va a Foggia recando visita ad una delle compagini più attrezzate di Lega Pro, la quale ha zoppicato, recentemente, contro il sorprendente Akragas che ha giocato un brutto scherzo anche al Catania, addirittura vincendo il derby ai piedi dell’Etna. Da Melfi a Foggia, incontri che possono cambiare le sorti dell’Elefante avvicinandosi alle zone di alta classifica.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA: premiate anche le scelte di Rigoli
Articolo successivoCATANIA: è la vittoria che ti sblocca definitivamente?
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.