CATANIA: vittoria derby nuovo inizio, strada ancora lunga

0
147
Catania - Messina

Seconda vittoria ottenuta dal Catania in questo campionato di Lega Pro dopo il 3-1 rifilato alla Juve Stabia. Finalmente i rossoazzurri interrompono il digiuno di vittorie, riuscendo nell’intento di piegare il Messina allo stadio “Angelo Massimino”. Un derby che potrebbe avere rilanciato le ambizioni dell’Elefante, ancora giù in classifica ma fortemente desideroso di collocarsi in una posizione decisamente più consona al suo valore e blasone. Tanto entusiasmo nella squadra allenata da Pino Rigoli.

I giocatori hanno celebrato via social il successo contro il Messina e lo splendido pomeriggio vissuto da Andrea Di Grazia, ma adesso conta proseguire sulla strada della continuità perché nulla è stato ancora ottenuto. Il Catania ha un percorso lunghissimo da seguire tra mille ostacoli da superare e tante avversarie pronte a dare filo da torcere. Anche a Melfi ci sarà da battagliare sul rettangolo di gioco. Per qualità e tecnica i giocatori rossoazzurri sono nettamente tra i migliori del girone C di Lega Pro, ma bisogna continuare a sudare sul campo poiché nessuno intende concedere sconti.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.