PISSERI: caccia alla seconda giornata consecutiva senza subire gol

0
117
Matteo Pisseri

Se da un lato il Catania è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato che migliorerebbe ulteriormente classifica e morale, dall’altro Matteo Pisseri intende proseguire il momento di forma favorevole contribuendo attivamente ai successi della squadra. Domenica scorsa ha avuto grossi meriti nell’economia della gara vinta contro il capolista Lecce.

Alcuni degli interventi effettuati sono stati autenticamente miracolosi. Il portiere rossoazzurro sta confermando quanto di buono si diceva di lui in estate. La società etnea non aveva alcun dubbio sulle sue potenzialità, ma adesso giunge puntuale il momento di riconfermarsi. Contro la Paganese Pisseri vorrebbe tenere inviolata la propria porta per la seconda giornata di campionato consecutiva.

Riuscirà nel raggiungimento dell’intento? Con una difesa difficilmente perforabile come quella che sta dimostrando di possedere il Catania, il compito potrebbe essere ancora più agevole per l’estremo difensore parmense. Vietato, però, sottovalutare la Paganese che, certamente, scenderà in campo vendendo cara la pelle e darà filo da torcere.