SALLUSTIO: sarà un nuovo Di Grazia per il Catania?

0
1068
Alessio Sallustio
L'attaccante Alessio Sallustio, cresciuto anche nelle giovanili della Juventus.

Nel contesto di un Catania che punta anche sui giovani, attenzione a quei ragazzi girati in prestito che potrebbero tornare utili, in seguito, alla stessa formazione rossoazzurra. Nello specifico il riferimento va, in particolare, ad Alessio Sallustio. Stiamo parlando di un classe 1997 torinese, cresciuto nei settori giovanili di club come Juventus, Milan e Torino.

Non certo gli ultimi arrivati. Il Catania si é assicurato il diritto alle prestazioni sportive del ragazzo in estate per poi fargli maturare esperienza al Sibenik, compagine di Serie B croata. Dopo 11 gol realizzati su 28 partite nella Primavera del Carpi, Sallustio é ripartito dall’esperienza in Croazia.

La società dell’Elefante sta tenendo d’occhio i progressi evidenziati dal giocatore. Chissà che non possa rivelarsi un nuovo Di Grazia. Il lavoro di scounting rossoazzurro ha portato all’acquisizione del cartellino di un ragazzo che dispone di buone potenzialità. Vedremo se presto si parlerà anche di lui protagonista alle pendici dell’Etna.