ROSSETTI (Vibonese): “Catania forte ma ci faremo rispettare. Gol a Bari ricordo bellissimo”

0
154
Valerio Nava
Da sinistra verso destra Valerio Nava, Mattia Rossetti, Matteo Pisseri e David Mbodj alla presentazione ufficiale della squadra rossoazzurra (stagione 2016-17).

L’attaccante della Vibonese Mattia Rossetti, prelevato in prestito dal Catania, ai microfoni de Il Quotidiano del Sud parla della partita di domenica al “Massimino” dispiaciuto per non esserci a causa dell’infortunio non di poco conto riportato a Castellammare di Stabia:

“L’infortunio è stato abbastanza serio. Non ci voleva proprio, però non mollo, anche se i momenti difficili non mancano. Domenica si prospetta un match difficile. Loro saranno vogliosi di riscattare il recente ko, ma noi vogliamo proseguire la serie utile. Il Catania ha allestito una rosa di valore che ben conosciamo, ma la Vibonese, ne sono certo, si farà rispettare. Il gol in Serie B in casacca rossoazzurra? Una cosa che ovviamente non si può scordare. Non a caso alla parete di casa mia ho attaccato l’immagine della rete siglata a Bari. Un ricordo bellissimo. Per il resto mi avrebbe fatto piacere giocare a Catania con la Vibonese, ma il destino ha deciso diversamente. Faccio un caloroso in bocca al lupo ai miei compagni”.