CATANIA: quattro i giocatori mai utilizzati in questa stagione

0
364
Allenamenti a Torre del Grifo

Nel contesto di un Catania in cui frequentemente l’allenatore Pino Rigoli ricorre alla rotazione dei giocatori, non hanno trovato alcuno spazio quattro elementi. Dopo otto convocazioni ma zero minuti sul rettangolo di gioco, il portiere Kristjan Matosevic ha risolto consensualmente il contratto sostenendo un periodo di prova con le giovanili del Groningen.

L’altro estremo difensore, Miguel Martinez, continua a scaldare la panchina trovandosi di fronte l’agguerrita concorrenza di Matteo Pisseri. Qualche convocazione anche per il centrocampista Alfonso Sessa, tuttavia mai impiegato in competizioni ufficiali. Anche l’ex attaccante del Siracusa Giuseppe Sibilli non ha ancora disputato un secondo di partita in casacca rossoazzurra, causa problemi fisici. Nel 2017 avranno maggiori occasioni di mettersi in evidenza o qualcuno di loro è destinato a cambiare squadra a gennaio.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.