MAZZARANI: “Segno con regolarità, merito dei compagni. Ora Russotto fa la differenza”

0
662

Parla Andrea Mazzarani, autore del gol vittoria contro la Casertana. Ecco le parole del giocatore evidenziate, in Sala Stampa, da TuttoCalcioCatania.com:

“Secondo me ci manca un rigore sacrosanto. Comunque l’ho cercato tanto questo gol, lo volevo fortemente dopo l’errore di Siracusa. Volevo dare una mano a questa squadra, riprendendo il cammino giusto. Sono soddisfatto per il gol e per la prestazione incredibile offerta da tutti. Il campo era in condizioni molto difficili. Siamo stati sicuramente più bravi e vogliosi della Casertana conquistando tre punti meritatissimi”.

“A Catania sto segnando con molta più regolarità, sto trovando una buona confidenza col gol e sono molto contento di questo. Merito dei compagni che mi mettono nelle condizioni di andare a segno. Il mister ci sprona a non dare punti di riferimento in avanti, cerchiamo di esprimerci nel migliore dei modi seguendo le sue indicazioni”.

“Meglio da esterno o ‘falso nueve’? Per la prima volta ho giocato da prima punta in carriera. Mi trovo bene in tutti i ruoli che il mister mi ha fatto ricoprire finora. In termini prolifici, però, faccio meglio da esterno. Sono amico di Russotto da anni ormai. Sono contento che si stia riprendendo. Prima non lo vedevo con la testa giusta per vari motivi. Adesso è in grado di fare la differenza: un beneficio per lui e per noi”.