ROSELLI (Cosenza): “Col Catania mi aspetto maglia sudata ed applausi. Etnei hanno pregi e difetti”

0
194
Giorgio Roselli

Conferenza stampa alla vigilia di Cosenza-Catania. Parla l’allenatore rossoblu Giorgio Roselli, certo che la sua squadra non lo deluderà sabato pomeriggio:

“Ribadisco che a Siracusa abbiamo sbagliato la lettura dell’incontro. Non riuscendo a fare determinate cose diventiamo una squadra non normale. In Sicilia non abbiamo giocato da Cosenza. Io a rischio esonero? E’ normale essere messi in discussione, ma io sono sereno e vado avanti per la mia strada, porto avanti il mio lavoro impegnandomi al massimo come ho sempre fatto. Con me in panchina il Cosenza è sempre stato la tra le prime 5 squadre classificate”.

“Ai giocatori, in vista della partita con il Catania, chiedo di uscire dal campo con la maglia sudata e di raccogliere gli applausi del pubblico, magari come accaduto in occasione della gara pareggiata a reti inviolate contro il Messina. Prendo ad esempio quella serata. Farò un po’ di turnover. Il Catania ha un buon organico, possiede vari soluzioni e difende i pali un grande portiere che ho avuto a Gubbio, tuttavia i rossoazzurri presentano pregi e difetti, come tutti. Sono convinto che faremo una grande prestazione, sarà una gara difficile sia per noi che per loro”.