SERIE B: ex Catania, i Top e Flop nell’ultimo turno. Da Ceccarelli a Petkovic

0
292
Serie B

Nella precedente giornata di campionato in Serie B sono scesi in campo 15 ex giocatori del Catania. Sulla base delle prestazioni offerte, si evince che il difensore Luca Ceccarelli è stato il migliore. Male Bruno Petkovic e Carlo Pelagatti.

Ascoli 1-1 Bari

Blazej Augustyn (Ascoli): non sempre perfetto contro il Bari guidato dall’ex Catania Stefano Colantuono ma, complessivamente, si rivela efficace.

Riccardo Maniero (Bari): pochi palloni giocabili per l’attaccante che spende tante energie dal punto di vista fisico. Prova senza infamia e senza lode.

Francesco Fedato (Bari): tanta buona volontà, cerca d’impensierire in qualche occasione la difesa avversaria ma non lascia il segno.

Avellino 3-2 Salernitana

Pietro Terracciano (Salernitana): non sempre efficace. Due interventi miracolosi nel secondo tempo non bastano per conquistare un risultato positivo nel derby.

Alessandro Rosina (Salernitana): mette qualità in campo ma spesso predica nel deserto. Suo il delizioso assist per Busellato.

Alfredo Donnarumma (Salernitana): entra al 62’ lottando su ogni pallone. Freddo dal dischetto siglando un gol.

Brescia 2-1 Pro Vercelli

Giulio Ebagua (Pro Vercelli): fa tanto movimento e colpisce un palo clamoroso.

Cesena 3-1 Trapani

Bruno Petkovic (Trapani): la difesa avversaria lo marca stretto. A secco di gol l’attaccante.

Frosinone 2-1 Benevento

Antonio Mazzotta (Frosinone): corre tanto sulla fascia, peccato che sia spesso impreciso nei cross.

Perugia 1-1 Latina

Raffaele Imparato (Perugia): discontinuo nell’arco dei 90 minuti. Tenta poche volte la sovrapposizione e dietro concede campo agli avversari.

Nicola Belmonte (Perugia): nel primo tempo fatica a contenere Corvia, invece nella ripresa non commette alcuna sbavatura.

Pisa 0-0 Spezia

Edgar Cani (Pisa): subentra a Longhi al minuto 69 ma si vede poco in avanti.

Spal 4-0 Ternana

Mirco Antenucci (Spal): gioca molto per la squadra nel primo tempo. Dopo l’intervallo sfiora il gol, lo cerca ma non arriva.

Vicenza 2-0 Cittadella

Carlo Pelagatti (Cittadella): se la difesa traballa il demerito è anche dei suoi errori.

Virtus Entella 4-1 Novara

Luca Ceccarelli (Virtus Entella): prestazione di rilievo per il roccioso difensore che si fa sempre trovare al posto giusto al momento giusto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.