SERIE A: ex Catania, i Top e Flop nell’ultimo turno. Da Silvestre a Gyomber

0
205
Serie A

Di recente, per quanto riguarda la massima categoria del calcio italiano, esultano gli ex allenatori del Catania Vincenzo Montella e Sinisa Mihajlovic, rispettivamente vittoriosi contro Juventus (Supercoppa italiana) e Genoa (campionato). Sconfitte, invece, per il Chievo guidato da Rolando Maran e l’Empoli di Giovanni Martusciello. Questo il rendimento degli ex calciatori rossoazzurri nell’ultimo turno di campionato disputato in Serie A:

Atalanta 2-1 Empoli

Alejandro Gomez (Atalanta): non si ferma un istante. Poco fortunato alla conclusione nonostante i tanti tentativi, gli va meglio in chiave assist.

Giuseppe Bellusci (Empoli): gioca una settantina di minuti di livello altissimo. Cala nei venti minuti finali ma, nel complesso, non dispiace.

Palermo 1-1 Pescara

Albano Bizzarri (Pescara): non può far nulla sul gol di Quaison ma in qualche frangente non dà la giusta sicurezza al reparto arretrato.

Norbert Gyomber (Pescara): fa il suo ma si presenta lento ed impreciso in più di un’occasione.

Cristiano Biraghi (Pescara): buon avvio di gara dove mette in difficoltà Rispoli. Poi l’esterno del Palermo riesce a chiuderlo ma lui torna a farsi pericoloso nel finale, dove segna anche un penalty.

Roma 3-1 Chievo

Mariano Izco (Chievo): fatica nel contenere un El Shaarawy ispiratissimo e gli inserimenti di Emerson. Si rifà pienamente con l’assist per lo 0-1 di De Guzman, prima di uscire per infortunio al 41’.

Sampdoria 00 Udinese

Matias Silvestre (Sampdoria): sempre attento al centro, perno insostituibile della difesa blucerchiata.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.