FORNITO: prova maiuscola che vale la riconferma nell’undici di Petrone?

0
399
Giuseppe Fornito

La scorsa settimana abbiamo lanciato l’idea di rispolverare la carta Giuseppe Fornito in occasione del derby. Proprio il centrocampista calabrese è stato chiamato a scendere in campo al “Franco Scoglio” con risultati lusinghieri per la formazione rossoazzurra. Molto bene l’ex giocatore del Messina sul piano dell’applicazione, dell’atteggiamento adottato ma, soprattutto, dell’efficienza tattica nello scacchiere etneo.

Fornito ha assicurato ordine ed equilibrio sul rettangolo di gioco lasciando un segno tangibile. A beneficiarne il complessivo assetto di squadra e la qualità nello sviluppo della manovra. Prestazione di rilievo offerta dal ragazzo che ha anche sfiorato il gol nel corso della ripresa. E’ probabile che la prova di Messina varrà la riconferma di Fornito nell’undici titolare, pronto a dire la sua fino al termine della stagione per portare più in alto possibile il Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.