LODI: tutto per il Catania, ma il cuore non basta

0
1854
Francesco Lodi

Si è letto di tutto e di più circa il mancato trasferimento al Catania di Francesco Lodi. C’è chi sostiene che il centrocampista fosse ad un passo dall’accordo con la Spal, ma soprattutto da più parti passa il messaggio che Lodi abbia tradito i colori rossoazzurri. Fortunatamente la compagna Lea Maiolino ha fatto un po’ di chiarezza.

Il calciatore napoletano ha sempre messo in cima alle preferenze l’eventualità di fare ritorno ai piedi dell’Etna. Prova ne sia che, nei giorni scorsi, Lodi ha rifiutato offerte ben più allettanti della Spal (con tutto il rispetto dei ferraresi, ndr). L’unico ostacolo al felice esito della trattativa con il Catania è stata la mancata risoluzione del contratto con l’Udinese.

Se fosse arrivata in tempo utile, il giocatore sarebbe immediatamente corso in direzione Catania firmando l’accordo per due anni e mezzo. Come la famiglia voleva, ma soprattutto Lodi voleva. In primis per una scelta di cuore. Lo stesso Giovanni Marchese, a lui molto legato, ha sottolineato come la volontà del diretto interessato fosse quella di tornare in Sicilia. Nessun tradimento dunque, l’ex giocatore del Frosinone è rimasto “prigioniero” dell’Udinese e mantiene un legame fortissimo con il Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.