ORGASMO ROSSOAZZURRO: tifosi in festa, morale a mille

0
448
Giocatori del Catania festanti a Messina.

Grande entusiasmo alle pendici dell’Etna. La vittoria del derby di Messina ha scatenato la festa dei tifosi rossoazzurri, che volevano fortemente vincere questa partita dal sapore particolare. Sugli spalti non hanno mai smesso d’incitare la squadra dell’Elefante nonostante la pioggia battente. Sul campo i ragazzi, invece, hanno recepito il giusto messaggio dell’allenatore.

Quello, cioè, di giocare con il coltello tra i denti adottando una mentalità propositiva ed assicurando spirito di sacrificio collettivo e grinta per avere ragione del Messina. Carattere e personalità sono le doti principalmente messe in risalto allo stadio “Franco Scoglio”. Al triplice fischio del direttore di gara, i ragazzi sono corsi verso il Settore Ospiti dell’impianto sportivo peloritano cantando, saltando ed urlando a squarciagola.

Un modo legittimo di sfogare la grande tensione accumulata nei giorni che hanno preceduto il derby e nell’arco degli intensi 90 minuti disputati. Gioia orgasmica, la festa rossoazzurra è proseguita negli spogliatoi. E’ chiaro che il morale della squadra di mister Petrone è a mille, la tifoseria legittimamente sorride. Adesso la parola d’ordine è continuità. In termini di prestazioni e risultati.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.