POZZEBON – MAZZEO: sfida tra bomber. Il primo in cerca di riscatto, il secondo a caccia di conferme

0
192
Demiro Pozzebon

Sulla base dei gol complessivamente realizzati in questo campionato di Lega Pro, notiamo che i giocatori più prolifici della squadre di Catania e Foggia, avversarie domenica al “Massimino”, rispondono ai nomi di Demiro Pozzebon e Fabio Mazzeo. Il primo ne ha siglati solo 2 in casacca rossoazzurra ma 8 con quella del Messina.

Il secondo, invece, è arrivato a quota 13 nonostante dal 13 novembre al 22 dicembre sia stato fermo ai box per problemi di natura fisica. Pozzebon è smanioso di riscattare il grave errore sotto porta che ha negato al Catania la gioia del gol valido per il momentaneo 1-2 a Pagani e non segna dal derby disputato al “Franco Scoglio”.

Mazzeo segna praticamente a ripetizione. Da tre gare consecutive entra nel tabellino dei marcatori evidenziando un eccellente momento di forma e trascinando sempre di più il Foggia verso il sogno chiamato Serie B. In Sicilia cercherà conferme, a differenza di Pozzebon che sta ricaricando energie fisiche e nervose per provare a ritrovare la via della rete proprio contro i satanelli.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.