PULVIRENTI: prima volta in panchina al “Massimino”, appuntamento speciale

0
552
Giovanni Pulvirenti

Due sconfitte consecutive, entrambe fuori casa per Giovanni Pulvirenti. L’allenatore del Catania che per 12 anni ha lavorato nel settore giovanile rossoazzurro, domenica pomeriggio proverà a riscattare il trend negativo affrontando la capolista Foggia. Appuntamento allo stadio “Angelo Massimino”, trattasi di esordio assoluto per lui presso l’impianto sportivo etneo.

Un momento speciale per il mister che proverà sicuramente qualche emozione quando siederà in panchina. Nell’arco dei 90 minuti, però, la testa sarà interamente rivolta allo svolgimento della partita. Mantenendo viva la speranza che i parziali segnali di crescita evidenziati nel secondo tempo di Pagani possano essere riproposti con continuità.

Importante sarà trasmettere le necessarie motivazioni ad un gruppo chiamato a non lesinare alcuno sforzo sul rettangolo di gioco, ponendo le basi per un finale di stagione che dovrà necessariamente coincidere con la risalita in classifica e la conquista di un piazzamento in zona Play Off. Evitando, quindi, l’epilogo fallimentare di una stagione assai travagliata.